In questo pellegrinaggio di aprile abbiamo avuto la gioia di avere con noi Paolo e Susi. Tra le tante foto che hanno scattato e condiviso con me, ce n’è una in particolare che mi ha fatto riflettere. Ritrae l’immagine della Madonna di Jaddico, custodita nel quadro protetto dal vetro. Ogni mese la portiamo con noi su una sedia a rotelle: è la stessa che apparteneva a Giuseppina, la moglie di Teodoro, che non mancava mai all'appuntamento del 27.
Pellegrinaggio mensile del 27 APRILE 2026. i fedeli a piedi raggiungono il Santuario Maria Madre della Chiesa Jaddico - Brindisi